Epilatore Braun o Philips: Quale scegliere nel 2022?
Stai cercando di mettere le mani su un buon epilatore nel 2022? Scopri nel nostro confronto se è meglio Braun o Philips.
Il problema è che questi due brand continuano a creare sempre nuovi prodotti e con nuove tecnologie per l’epilazione.
Sicuramente ti starai chiedendo quale marchio scegliere e sopratutto quale prodotto, poiché entrambi vantano recensioni impressionanti e sono epilatori molto efficienti.
Ora è il momento di un confronto fianco a fianco per scoprire tutte le differenze tra epilatori Braun e Philips per aiutarti a scegliere quello giusto per te.
Epilatore Braun o Philips
Philips, un marchio leader di prodotti per la bellezza e la cura della persona, è entrato nel mercato alla fine degli anni ’80 con il suo epilatore di debutto: il Satinelle.
Circa un anno dopo, Braun – che in seguito sarebbe diventato il loro più grande concorrente – pubblicò Silk-épil, facendosi strada nella nicchia in crescita di epilatori.
Da allora, questi giganti rivali della depilazione hanno combattuto per il posto di migliore marca di epilatori.
- Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
- Lampada ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce
- Il sensore SmartSkin ti segnala un'ottima impostazione luminosa per te, ogni volta che vuoi
- Ora con 2 testine standard e 2 testine di precisione, così la puoi condividere con chi vuoi, quando vuoi
- L'epilatore a luce pulsata sicuro, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**
- La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin...
Nei decenni a venire, gli epilatori si sono evoluti notevolmente. Ciò che è iniziato con una primitiva macchina a velocità singola per strappare i peli, è ora avanzato in macchine attraenti con dischi a pinzetta rotanti più larghi a più velocità.
Alcuni degli epilatori Braun o Philips hanno accessori tra cui una spazzola esfoliante, un pettine di precisione, un massaggiatore rilassante, un rifinitore per bikini, un rifinitore per peli del viso e un rasoio elettrico per signora, offrendo agli utenti un dispositivo all-in-one per un comfort superiore depilazione e cura della pelle a casa.
Oltre alla marca sarà necessario capire anche se si vuole scegliere un epilatore luce pulsata o normale, nel nostro confronto guarderemo entrambe le opzioni cercando di darti la migliore scelta per te.
Innanzitutto, parliamo degli epilatori Philips. È giusto che iniziamo con loro, poiché sono i primi ad averlo creato.
Epilatore Philips
Philips è la migliore del settore da un decennio. Con la sua tecnologia migliorata, caratteristiche uniche, design accattivante e facilità d’uso, gli Philips sono i prodotti più venduti sul mercato. Ecco i 3 migliori epilatori Philips sul mercato.
Philips Lumea Prestige: Miglior Epilatore luce pulsata
Philips Lumea Prestige è l’epilatore luce pulsata preferito dalle donne. È il dispositivo domestico più comodo e preciso che sia mai stato creato, grazie all’intuitiva forma a pistola, alle finestre flash curve e ai flash rapidi.
Anteprima | Prodotto | |
---|---|---|
|
Philips BRI954/00 Lumea Prestige - Dispositivo di epilazione a luce pulsata utilizzo con o senza... | Vedi su Amazon |
Semplicemente il più facile per le gambe. È sicuro per la pelle da chiara a scura e si abbina alla tua pelle e intensità.
Inoltre, l’IPL ad alta potenza promette i risultati più duraturi su toni chiari. Oh, e puoi usarlo anche senza fili.
Philips afferma che avrai bisogno di circa 4 o 5 trattamenti, uno ogni due settimane (impiegando 8 settimane), per vedere risultati significativi nella riduzione dei peli.
Una seduta per tutto il corpo dura circa 40 minuti. Quindi, durante la fase di avvio, trascorrerai circa 3 ore e 20 minuti a fare zapping.
Philips Satinelle Prestige: Il migliore
Questo sistema completo di depilazione è dotato di funzionalità 4 in 1 che includono epilatore, esfoliante per il corpo, rasoio elettrico e accessorio per massaggi.
Philips Satinelle Prestige offre i migliori risultati di depilazione su gambe, viso, zona bikini, ascelle e tutto il corpo.
Una delle cose migliori di questo epilatore Philips è la rotazione del disco robusta, più veloce e stabile che offre risultati più efficaci in pochissimo tempo.
Anteprima | Prodotto | |
---|---|---|
|
Philips Satinelle Prestige Epilatore Wet & Dry BRE644/00 | Vedi su Amazon |
La superficie bordata afferra saldamente i capelli di circa 0,5 mm senza causare alcun dolore.
Questo epilatore ricaricabile ha una batteria agli ioni di litio che offre 40 minuti di epilazione sia sulla pelle umida che su quella asciutta. Tutto ciò di cui hai bisogno è caricarlo per 1,5 ore per goderti una pelle liscia a lungo.
L’epilatore è dotato di 8 accessori, una custodia da viaggio, luce intelligente, testina extra larga e impostazioni a due velocità. Nel complesso, questo è il miglior epilatore Philips con una gamma di accessori.
Philips HP6401: Miglior epilatore economico
Se stai cercando il miglior epilatore economico con prestazioni di alta qualità, Philips HP6401 è fatto per le tue esigenze.
Questo epilatore con cavo dalle dimensioni compatte è una scelta eccellente per l’epilazione delle gambe. Può rimuovere comodamente i peli corti (fino a 0,5 mm) e anche i peli spessi (fino a 3-4 mm).
La testina lavabile di questo epilatore philips è facile da rimuovere e può essere pulita con acqua per le migliori prestazioni.
Anteprima | Prodotto | |
---|---|---|
|
Philips Satinelle Essential HP6401/50 epilatore Crema | Vedi su Amazon |
L’epilatore philips è dotato di un’impostazione a 2 velocità. Sebbene il design sia semplice, ha tutte le caratteristiche necessarie.
Alcune delle migliori caratteristiche del Philips HP6401 includono un’impugnatura ergonomica che è eccellente per le aree difficili da raggiungere e la pelle sensibile.
Il controllo della velocità multipla ti offre un controllo personalizzato. Per la pelle sensibile, ha dischi ipoallergici che prevengono la tua pelle da diverse allergie.
In parole semplici, questo sistema completo di depilazione può mantenere la pelle sana e liscia per settimane.
Epilatore Braun
Braun è un gigante che da anni produce con successo prodotti per la salute e la bellezza. Grazie alla tecnologia e alla precisione tedesche, gli epilatori Braun offrono prestazioni eccellenti e durano a lungo.
Braun Silk Epil 5 e Epil 9 sono i migliori epilatori concorrenti di Philips. Braun ha rilasciato il più recente Silk Epil 9 (che è il nostro epilatore di prima scelta) ma il 5 non è affatto obsoleto.
In effetti, Braun ha recentemente apportato alcuni aggiornamenti all’Epil 7, inclusa la tecnologia SensoSmart che avvisa l’utente quando sta applicando molta pressione.
Una luce LED rossa ti dice che stai premendo al massimo, guidandoti attraverso un’epilazione ottimale.
Se confrontato con Philips, noterai che Braun Silk Epil non è così carino. Certo, è un bell’epilatore con plastica scintillante e colorazione rosa / blu freddo, ma a nostro avviso Philips vince in fatto di attrattiva.
Detto questo, la bellezza è negli occhi di chi guarda, quindi potrebbe piacerti l’aspetto di Braun o Philips e quindi scopriamo i migliori epilatori braun.
Braun Silk-expert Pro 5: il migliore a luce pulsata
Braun Silk Expert Pro 5 è l’epialtore a luce pulsata di punta di Braun e una delle migliori macchine IPL in circolazione.
Se non hai familiarità, IPL sta per “luce pulsata intensa” e queste macchine possono essere utilizzate a casa per ridurre in modo significativo (e indolore) la ricrescita dei peli del corpo.
Non bandiranno i peli del corpo per sempre, ma per alcune tonalità della pelle e tipi di capelli ridurranno seriamente la quantità di peli e renderanno più facile rimanere senza peli.
Anteprima | Prodotto | |
---|---|---|
|
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata Con Testine di Precisione, Alternativa al Laser,... | Vedi su Amazon |
Braun Silk Expert Pro 5 è progettato per essere veloce, sicuro ed efficace, con una funzione SensoAdapt incorporata che regola continuamente l’intensità della luce in base al tono della pelle.
Ci sono alcuni modelli diversi (abbiamo testato il Silk-expert Pro 5 PL5124) ma le diverse opzioni si riferiscono solo agli extra inclusi: ottieni la stessa macchina base con tutti loro.
Braun Silk-épil 9: il migliore
- Il primo epilatore donna intelligente al mondo* con l’innovativa tecnologia SensoSmart. *il primo epilatore ad aver introdotto la tecnologia SensoSmart
- Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore, per rimuovere ancora più peli rispetto agli altri epilatori Braun
- Depilatore donna senza filo Wet&Dry senza fili, per un’epilazione delicata nella vasca da bagno o sotto la doccia
- FACILE - epilatore elettrico donna con ampia testina flessibile, per una rimozione dei peli più semplice ed efficace
- PELLE LISCIA - le pinzette con tecnologia MicroGrip (40 pinzette) dell'epilatore donna lasciano la pelle liscia per settimane, non giorni
- COMODO - l’impugnatura ergonomica del depilatore donna consente di utilizzarlo comodamente su tutte le aree del corpo
- Il primo epilatore elettrico donna intelligente al mondo* con la tecnologia SensoSmart. *il primo epilatore ad aver introdotto la tecnologia SensoSmart
- Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore, per rimuovere ancora più peli rispetto agli altri epilatori Braun
- Gli epilatori elettrici Braun Silk-épil rimuovono peli fino a 4 volte più corti rispetto alla ceretta per una pelle liscia a lungo
Braun Silk-épil 5: il più economico
- DELICATO - epilatore elettrico donna perfetto per chi utilizza il dispositivo per la prima volta, con impostazione della velocità per una rimozione dei peli extra delicata
- PRECISO - pinzette con tecnologia MicroGrip (28 pinzette) del depilatore donna che permette di rimuovere anche i peli piccoli come un granello di sabbia
- PELLE LISCIA - epila, rifinisce e rade per una pelle liscia che dura a lungo
- Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una pelle liscia
- Epilatore con spazzola per la pulizia del viso per una pulizia sei volte migliore rispetto quella manuale
- Le 40 pinzette Close-Grip assicurano un'epilazione profonda e rimuovono anche i peli più corti per una pelle liscia fino a quattro settimane
- L’epilatore Braun Silk-épil rimuove peli fino a quattro volte più corti rispetto alla ceretta
- Rimuove delicatamente i peli alla radice per risultati duraturi
- Adatti per chi utilizza il dispositivo per la prima volta, i rulli massaggianti riducono la sensazione di fastidio durante l’epilazione
Epilatore Braun o Philips: Verdetto
Sia Braun Silk Epil 5/9 che Philips Satinelle Advanced sono entrambi ottimi epilatori.
Tuttavia, più persone riferiscono che i peli vengono rotti invece che strappati dall’epilatore Philips, ma questo potrebbe dipendere dal tipo di capelli dell’utente.
I capelli biondi fini sono più inclini a rompersi rispetto ai capelli scuri e grossolani, quindi potrebbe essere una coincidenza, poiché la maggior parte delle persone non riscontra questo problema.
Più utenti sembrano scoprire che l’epilatore Braun cattura più peli di Philips in un singolo passaggio.
Questo potrebbe essere il nuovo SoftLift Tips di Braun, fa parte del sistema di pinzette che guida i peli piatti fino alle pinzette per il massimo sollevamento.
La testa curva verso l’interno di Philips Satinelle Advanced e Prestige è perfetta per gambe e braccia, poiché questo epilatore abbraccia quasi la superficie della pelle, ma questa forma curva rende molto difficili da raggiungere aree come le ascelle e dietro il ginocchio.